MOLTE ADESIONI AL MASTER IN INTELLIGENCE DELL’UNIVERSITA DELLA CALABRIA.

MOLTE ADESIONI AL MASTER IN INTELLIGENCE DELL’UNIVERSITA DELLA CALABRIA.
PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI. LO RENDE NOTO IL DIRETTORE DEL MASTER MARIO CALIGIURI

Si è riunita la commissione scientifica del Master in Intelligence dell’Università della Calabria promosso dal Dipartimento di Culture, Educazione e Società è composta da Mario Caligiuri, Alberto Ventura e Luciano Romito, approvando la graduatoria degli ammessi all’ottava edizione del master di II livello in Intelligence.
La graduatoria degli ammessi è consultabile all’indirizzo  http://www.unical.it/portale/portalmedia/bandi/2018-11/graduatoria%20intelligence.pdf.
«Quest’anno – ha dichiarato Caligiuri – abbiamo confermato le richieste di partecipazione pervenute l’anno scorso con una forte incidenza dalla Puglia e dalla Sicilia, sintomo della capacità di attrazione del nostro corso di studi anche per studenti provenienti dal resto del Mezzogiorno. Inoltre, questi dati sono particolarmente significativi poiché si aggiungono a quelli registrati dal corso di laurea magistrale in Intelligence, primo del genere ad essere attivato nel nostro Paese, e le cui lezioni sono già iniziate il 1 ottobre».
Entro il 15 novembre 2018 i candidati ammessi a frequentare il master hanno la possibilità di perfezionare l’iscrizione per la frequenza delle lezioni che cominceranno sabato 24 novembre dicembre 2018 alle ore 9 presso l’aula “Caldora” con una cerimonia a cui parteciperanno, tra gli altri, il Rettore dell’Università della Calabria Gino Mirocle Crisci e il Vice Direttore della Scuola di Formazione del Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica Marco Gerometta.

Condividi:

About the author: Giuseppe Naccarato