Studiare l’intelligence in Italia: esperienze a confronto – Convegno inaugurale della decima edizione del Master in Intelligence dell’Università della Calabria

Convegno inaugurale della decima edizione del Master in Intelligence dell’Università della Calabria.

Convegno “Studiare l’intelligence in Italia: esperienze a confronto – Convegno inaugurale della decima edizione del Master in Intelligence dell’Università della Calabria”, registrato a Rende sabato 28 novembre 2020 alle ore 11:00.

L’evento è stato organizzato da Università della Calabria.

Sono intervenuti: Mario Caligiuri (professore, direttore del Master sull’Intelligence dell’Università della Calabria), Gennaro Vecchione (direttore generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza), Raffaele Volpi (deputato, presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, Lega – Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Calabria, Copasir, Difesa, Dis, Docenti, Forze Armate, Governo, Informazione, Istituzioni, Italia, Servizi Segreti, Sicurezza, Societa’, Stato, Studenti, Sviluppo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio. https://www.radioradicale.it/scheda/622601/studiare-lintelligence-in-italia-esperienze-a-confronto-convegno-inaugurale-della

Condividi:

About the author: Giuseppe Naccarato